Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:32 METEO:FIRENZE10°18°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 22 aprile 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Dal 26 aprile torna la zona gialla e l'Italia riapre: cosa prevede il nuovo decreto

Cronaca lunedì 01 marzo 2021 ore 19:35

Scontro tra un'auto e un furgone, muore una donna

Tragico incidente dove una donna è deceduta sul colpo per le gravi ferite riportate. Nell'impatto sono rimaste ferite altre due persone



AREZZO — Drammatico incidente questo pomeriggio a Ripa di Olmo, nel comune di Arezzo. Nello scontro tra un'auto e un furgone, è deceduta una donna di 56 anni che era bordo dell'auto. Per la donna non c'è stato niente da fare, i medici del 118 hanno potuto solo constatarne il decesso.

Nell'impatto sono rimaste ferite altre due persone: un uomo di 42 anni e una donna di 50, trasportati con l'elisoccorso Pegaso alle Scotte di Siena e a Careggi di Firenze.

Nell'incidente è stata coinvolta marginalmente una terza auto e una donna di 52 anni è stata trasportata in ambulanza e in codice giallo all'ospedale San Donato di Arezzo.

Sul posto sono intervenuti i mezzi di soccorso del 112, gli elicotteri Pegaso 1 e 2, i Vigili del Fuoco e la Polizia municipale di Arezzo.

La strada statale Senese Aretina è temporaneamente chiusa in entrambe le direzioni tra la rotatoria di Ripa di Olmo e l’ingresso del centro abitato di San Zeno per consentire i soccorsi e i rilievi del caso.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La certificazione per recarsi nelle zone rosse o arancioni attesterà la vaccinazione contro il Covid, la guarigione o un tampone negativo. La durata
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità