Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:50 METEO:FIRENZE13°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
mercoledì 19 marzo 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Inondazioni in Spagna, situazione grave a Malaga: le immagini dall'alto
Inondazioni in Spagna, situazione grave a Malaga: le immagini dall'alto

Attualità domenica 15 gennaio 2023 ore 10:41

Si rompe un treno e tappa la Firenze Roma

Problemi di circolazione sulla Firenze - Roma a causa di un guasto che ha comportato la deviazione dei convogli veloci sulla tratta convenzionale



AREZZO — Rallentamenti e ritardi per l'alta Velocità tra Toscana e Lazio a causa di un guasto che ha interessato un convoglio diretto da Firenze a Roma.

Trenitalia ha segnalato il guasto ad un treno di un'altra impresa ferroviaria rilevato nei pressi di Arezzo.

I treni Alta Velocità sono stati instradati sulla linea convenzionale tra Arezzo e Chiusi accumulando fino a 40 minuti di ritardo nelle ore centrali della mattinata.

Il traffico ferroviario è stato riattivato dopo le 11 in direzione di Roma.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La giovane era con la comitiva diretta in Sicilia. Poi un malore improvviso. Soccorsa da guardia costiera e 118, per lei non c'è stato nulla da fare
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità