Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:59 METEO:FIRENZE17°26°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
mercoledì 17 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Tra “free speech” e “me speech”, la crisi delle nostre democrazie
Tra “free speech” e “me speech”, la crisi delle nostre democrazie

Cronaca venerdì 17 settembre 2021 ore 21:50

Mortale in superstrada, la telefonata dei colleghi

Non vedendo arrivare al lavoro la vittima, hanno contattato il fidanzato. Poi la notizia dell'incidente. Da stabilire la data dei funerali



AREZZO — La stavano aspettando al lavoro, in un supermercato in zona Mecenate, ma non ci è mai arrivata.  C’è ancora incredulità e grande dolore per la morte della 27enne subbianese avvenuta ieri mattina, poco dopo le 6, lungo la Due Mari. 

Non vedendola in orario sul posto di lavoro, i colleghi hanno chiamato il fidanzato, con il quale da qualche tempo conviveva a Foiano e lui ha confermato che era partita presto per svolgere il turno della mattina.

Poi sono iniziate ad arrivare le notizie dello schianto sulla Superstrada e per i colleghi tutto è diventato drammaticamente chiaro.

La 27enne era una ragazza tranquilla, amante degli animali e impegnata nel suo lavoro. Anche ieri stava andando proprio lì, nel market cittadino. Ma il destino ha deciso diversamente, il suo sorriso si è spento per sempre.

Per il funerale si attendono le disposizioni del Magistrato. Ancora da chiarire le cause che hanno portato al drammatico incidente.

Claudia Martini
© Riproduzione riservata


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A denunciare l'accaduto è Sudd Cobas: "Un lavoratore è rimasto a terra dopo essere stato colpito più volte. L’hanno dovuto portare via in ambulanza"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Attualità