Crozza è il Papa alle prese con l’intelligenza artificiale: «C’è scritto che mi devo loggare... Sempre sia loggato!»
Cronaca venerdì 17 settembre 2021 ore 21:50
Mortale in superstrada, la telefonata dei colleghi
Non vedendo arrivare al lavoro la vittima, hanno contattato il fidanzato. Poi la notizia dell'incidente. Da stabilire la data dei funerali
AREZZO — La stavano aspettando al lavoro, in un supermercato in zona Mecenate, ma non ci è mai arrivata. C’è ancora incredulità e grande dolore per la morte della 27enne subbianese avvenuta ieri mattina, poco dopo le 6, lungo la Due Mari.
Non vedendola in orario sul posto di lavoro, i colleghi hanno chiamato il fidanzato, con il quale da qualche tempo conviveva a Foiano e lui ha confermato che era partita presto per svolgere il turno della mattina.
Poi sono iniziate ad arrivare le notizie dello schianto sulla Superstrada e per i colleghi tutto è diventato drammaticamente chiaro.
La 27enne era una ragazza tranquilla, amante degli animali e impegnata nel suo lavoro. Anche ieri stava andando proprio lì, nel market cittadino. Ma il destino ha deciso diversamente, il suo sorriso si è spento per sempre.
Per il funerale si attendono le disposizioni del Magistrato. Ancora da chiarire le cause che hanno portato al drammatico incidente.
Claudia Martini
© Riproduzione riservata
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI