Lombardi a «Un giorno da pecora»: «Trump ha chiesto a Musk di fare il ministro, lui ha risposto di sì»
Attualità martedì 04 maggio 2021 ore 13:50
Vaccinazione: sms bloccati, caregiver "recuperati"
Un problema tecnico ha stoppato l'invio dei messaggi. Chiamati telefonicamente, uno ad uno, i 300 destinatari della somministrazione odierna
AREZZO — E' stato un problema tecnico a bloccare l’invio, nella giornata di ieri, degli Sms che avvertivano circa 300 caregiver di pazienti ultrafragili della provincia di Arezzo che oggi avrebbero avuto la somministrazione del vaccino anti Covid nei centri di Arezzo (Teatro Tenda) e Loro Ciuffenna.
Nessun problema nella provincia di Siena mentre a Grosseto gli Sms non sono giunti ad una piccola percentuale di caregiver programmati sempre per la data odierna.
Per recuperare prima possibile i centri vaccinali stanno telefonando, uno ad uno, a tutte le persone in lista per poter comunque effettuare il vaccino nella giornata di oggi.
Non solo: l’Azienda sta inviando nuovi messaggi con cui rinnova l'invito a presentarsi presso i Centri Vaccinali per poter effettuare la somministrazione entro stasera. Tutti i caregiver in lista per oggi che non potranno eseguire la vaccinazione verranno vaccinati nelle prime sedute possibili.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI