Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:29 METEO:FIRENZE8°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
martedì 07 febbraio 2023
Tutti i titoli:
corriere tv
Turchia, il terremoto apre delle voragini in strada: auto inghiottite

Attualità mercoledì 24 dicembre 2014 ore 15:11

Babbo Natale in corsia, doni ai bimbi del Meyer

La Fondazione Tommasino Bacciotti insieme al sindaco Dario Nardella ha distribuito regali di Natale ai piccoli ricoverati all'ospedale fiorentino



FIRENZE — Visita di Babbo Natale tra le corsie dell'Ospedale pediatrico Meyer, un Babbo Natale un po' speciale infatti il portatore di doni è il sindaco di Firenze Dario Nardella che mascherato ha distribuito, nel giorno della vigilia, i regali ai piccoli pazienti ricoverati nell'ospedale fiorentino.

Un modo per essere vicini a chi trascorre un Natale più difficile: da 14 anni infatti la Fondazione Tommasino Bacciotti si impegna a portare un sorriso ai bambini meno fortunati che nel giorno di Natale devono stare in ospedale.
La Fondazione Tommasino Bacciotti è nata per aiutare le famiglie che hanno bambini affetti da tumori, e porta il nome di Tommaso Bacciotti era affetto da una rara forma di tumore cerebrale particolarmente aggressiva, il pinealoblastoma, che si è manifestata quando aveva appena 9 mesi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Paolo Bacciotti - video
Dario Nardella -video
Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Originaria di Milano, in Toscana aveva svolto gran parte della sua carriera. Giallo sulla sua morte, gli investigatori non escludono alcuna ipotesi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Spettacoli

Cronaca

Toscani in TV