Attualità mercoledì 24 dicembre 2014 ore 15:11
Babbo Natale in corsia, doni ai bimbi del Meyer

La Fondazione Tommasino Bacciotti insieme al sindaco Dario Nardella ha distribuito regali di Natale ai piccoli ricoverati all'ospedale fiorentino
FIRENZE — Visita di Babbo Natale tra le corsie dell'Ospedale pediatrico Meyer, un Babbo Natale un po' speciale infatti il portatore di doni è il sindaco di Firenze Dario Nardella che mascherato ha distribuito, nel giorno della vigilia, i regali ai piccoli pazienti ricoverati nell'ospedale fiorentino.
Un modo per essere vicini a chi trascorre un Natale più difficile: da 14 anni infatti la Fondazione Tommasino Bacciotti si impegna a portare un sorriso ai bambini meno fortunati che nel giorno di Natale devono stare in ospedale.
La Fondazione Tommasino Bacciotti è nata per aiutare le famiglie che hanno bambini affetti da tumori, e porta il nome di Tommaso Bacciotti era affetto da una rara forma di tumore cerebrale particolarmente aggressiva, il pinealoblastoma, che si è manifestata quando aveva appena 9 mesi.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI
|
|