Attualità mercoledì 12 gennaio 2022 ore 09:30
Nonne toscane nel calendario delle belle d'Italia
Sono Gelsomina, Lia, Morena, Silvia, Simona e Paola le Miss Nonna 2021 elette nel concorso nazionale che col loro sorriso illumineranno il 2022
BELLARIA-IGEA MARINA (RIMINI) — Ci sono 6 nonne toscane tra le 12 protagoniste del calendario Miss Nonna per l'anno 2022 presentato a Bellaria Igea Marina lo scorso fine settimana e che raccoglie le foto realizzate da Gloria Teti. Sono Lia De Felice da Pontedera (Gennaio), Paola Capolupo da Grosseto (Aprile), Silvia Rivieri da Lucca (Luglio), Simona Settimo da Pisa (Agosto), Morena Pietroni da San Giuliano Terme (Settembre) e Gelsomina Magliano da Bientina (Dicembre).
Gli scatti immortalano le vincitrici della finale nazionale del 2021 del concorso "Miss Nonna", la gara di bellezza e simpatia dedicata alle nonne d'Italia giunta alla sua 17a edizione e ideata nel 2005 da Paolo Teti in occasione dell'istituzione della Festa dei Nonni i 2 Ottobre. Ed eccole, le Miss Nonna toscane protagoniste del calendario 2022 Miss Nonna.
Lia De Felice, protagonista del mese di Gennaio, ha 69 anni e a Pontedera in provincia di Pisa è casalinga, mamma di Delia e nonna di Virginia di 1 anno. È la vincitrice della fascia Miss Nonna Damigella D’Onore 2021.
Paola Capolupo è il volto di Aprile. Ha 43 anni, è estetista dermopigmentista di Grosseto, mamma di Dalia e Lavinia e nonna di Mattia di 4 anni. È la vincitrice della fascia Miss Nonna Glamour 2021.
Silvia Rivieri porta nel mese di Luglio i suoi 46 anni. Fotografa di Lucca, è mamma di Helena, Giulia e Matteo e nonna di Filippo di 2 anni. È la vincitrice della fascia Miss Nonna Sprint 2021.
Simona Settimo è protagonista del mese di Agosto. Ha 50 anni, è estetista di Pisa. Mamma di Veronica ed Edoardo, è la nonna di Maria Vittoria di 1 anno. È la vincitrice della fascia Miss Nonna Radiosa 2021.
Morena Pietroni incarna Settembre. Ha 61 anni ed è educatrice di San GiulianoTerme in provincia di Pisa. Mamma di Luca, è la nonna di Ginevra e Diego di 8 e 5 anni. È la vincitrice della fascia Miss Nonna in Gambe 2021.
Gelsomina Magliano è l'immagine di Dicembre. Ha 53 anni ed è una manager di Bientina, sempre in provincia di Pisa. Mamma di Antonia e nonna di Leonardo di 3 anni. È la vincitrice della fascia Miss Nonna Romantica 2021.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI