Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:20 METEO:FIRENZE21°34°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
Martedì 18 Agosto 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Palio di Siena vince il Nicchio ma dopo il traguardo il violento incidente del fantino: il video choc
Palio di Siena vince il Nicchio ma dopo il traguardo il violento incidente del fantino: il video choc

Attualità Giovedì 12 Marzo 2015 ore 16:34

Black out, 4.500 interventi, 1.064 cantieri

Conclusa la drammatica emergenza provocata dall'uragano del 5 marzo sulle linee toscane. La task force di Enel procede con le riparazioni definitive



FIRENZE — L'ufficio stampa di Enel spiega che, in molte situazioni, i danni sono stati notrevoli e si rende necessario il rifacimento completo delle linee, con tempi lunghi e un significativo investimento da parte dell'azienda.

Complessivamente, sono oltre 4.500 gli interventi complessi effettuati in questi giorni e 1.064 i cantieri aperti o in allestimento su centinaia di linee di media tensione e migliaia di linee di bassa tensione.

Enel ringrazia per la collaborazione le Prefetture, la Regione Toscana, le amministrazioni comunali, le Province, le strutture di Protezione Civile provinciali e regionale, i vigili del fuoco, gli organi di informazione e tutti i cittadini toscani.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno