Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:02 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Cronaca mercoledì 04 agosto 2021 ore 10:57

Blitz dei Nas, uno stabilimento balneare su 3 è irregolare

Disposta la chiusura di 21 strutture nel corso della campagna nazionale di controlli sul rispetto delle norme anti-Covid sulle spiagge



TOSCANA — Irregolarità in almeno una struttura su 3 e 21 stabilimenti costretti alla chiusura: è questo il bilancio della campagna di controlli effettuati dai Nas in 886 attività situate in tutta Italia, alcune anche in Toscana, per verificare l'osservanza delle norme anti-Covid come l'uso delle mascherine nei locali al chiuso, il distanziamento degli ombrelloni, la presenza dei distributori di disinfettante,  la misurazione della temperatura corporea all'ingresso.

La chiusura delle attività è comunque scattata per gravi carenze igienico sanitarie nelle zone degli stabilimenti balneari adibiti alla preparazione dei pasti, alla conservazione dei cibi e alla ristorazione, con sequestro di quasi una tonnellata e mezzo di prodotti alimentari mal conservati o scaduti o senza i certificati di tracciabilità.

Complessivamente sono 17 i gestori per cui è scattata la denuncia.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno