Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:FIRENZE13°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
Martedì 10 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Starmer insegue Macron
Starmer insegue Macron

Cronaca Mercoledì 04 Agosto 2021 ore 10:57

Blitz dei Nas, uno stabilimento balneare su 3 è irregolare

Disposta la chiusura di 21 strutture nel corso della campagna nazionale di controlli sul rispetto delle norme anti-Covid sulle spiagge



TOSCANA — Irregolarità in almeno una struttura su 3 e 21 stabilimenti costretti alla chiusura: è questo il bilancio della campagna di controlli effettuati dai Nas in 886 attività situate in tutta Italia, alcune anche in Toscana, per verificare l'osservanza delle norme anti-Covid come l'uso delle mascherine nei locali al chiuso, il distanziamento degli ombrelloni, la presenza dei distributori di disinfettante,  la misurazione della temperatura corporea all'ingresso.

La chiusura delle attività è comunque scattata per gravi carenze igienico sanitarie nelle zone degli stabilimenti balneari adibiti alla preparazione dei pasti, alla conservazione dei cibi e alla ristorazione, con sequestro di quasi una tonnellata e mezzo di prodotti alimentari mal conservati o scaduti o senza i certificati di tracciabilità.

Complessivamente sono 17 i gestori per cui è scattata la denuncia.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'ipotesi è che l'incidente sia stato causato da un malore. L'uomo è stato soccorso dal 118 e portato d'urgenza all'Opa di Massa, ma non ce l'ha fatta
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Cronaca