Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:25 METEO:FIRENZE19°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 06 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Champions: Inter 12 su 12, le altre tre verso i playoff
Champions: Inter 12 su 12, le altre tre verso i playoff

Cronaca giovedì 07 novembre 2019 ore 16:50

Incubo sul Frecciarossa, donna accoltellata

Una donna è stata gravemente ferita insieme a un passeggero sul Frecciarossa Torino-Roma. Il treno, cancellato, sarebbe dovuto passare da Firenze



BOLOGNA — Gravissimo episodio a bordo del Frecciarorossa 9309 partito da Torino Porta Nuova e diretto a Roma. Due persone sono state accoltellate quando il treno transitava tra la stazione Av di Reggio Emilia e di Bologna. La più grave dei due è una donna che è stata portata via intubata. L'aggressore, pare l'ex fidanzato della vittima, è stato preso nella stazione sotterranea di Bologna grazie alla collaborazione di alcuni viaggiatori. Meno grave l'altro ferito, trasportato in ospedale. 

Il treno, previsto in arrivo a Firenze alle 11.29 è stato limitato a Bologna e il convoglio è stato messo a disposizione della scientifica per i rilievi. 

I passeggeri, spiega Trenitalia, sono stati trasferiti sul Frecciarossa 9419 Venezia Santa Lucia - Napoli Centrale. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Oltre 250 tra vigili del fuoco, forze dell'ordine e volontari impegnati nelle battute per rintracciare la giovane scomparsa da casa
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

GIALLO Mazzola

Attualità

Cronaca

Cronaca