Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:FIRENZE12°23°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 10 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Un carabiniere al telefono con una 14enne che vuole suicidarsi: «Sei una ragazza in gamba visto che hai chiamato, ora fatti aiutare»
Un carabiniere al telefono con una 14enne che vuole suicidarsi: «Sei una ragazza in gamba visto che hai chiamato, ora fatti aiutare»

Cronaca giovedì 05 settembre 2019 ore 09:50

Il giovane travolto dal treno è morto

Il ventenne travolto dal treno al passaggio a livello a Castelfiorentino è morto all'ospedale di Careggi per le ferite riportate nell'impatto



CASTELFIORENTINO — Non ce l'ha fatta, Marko Kaziu, il giovane colpito da un treno in transito sulla linea Empoli-Siena. È morto nella notte all'ospedale di Careggi, dove era ricoverato in gravissime condizioni. 

Il ventenne era stato investito ieri da un treno all'altezza di un passaggio a livello nell'abitato di Castelfiorentino. A rendere noto il decesso il sindaco della cittadina Alessio Falorni su Fb.

Il giovane di origini albanesi ma che abitava da anni con la famiglia a Castelfiorentino, secondo una prima ricostruzione dei fatti, aveva scavalcato le barriere abbassate per attraversare la ferrovia. Un treno però lo ha urtato facendolo finire ai lati dei binari.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'operaio, 59 anni, sarebbe caduto da un'altezza di oltre tre metri. Soccorso dai sanitari del 118, è stato portato a Careggi con l'elicottero Pegaso
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Cronaca