Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:25 METEO:FIRENZE8°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
mercoledì 08 febbraio 2023
Tutti i titoli:
corriere tv
Blanco distrugge i fiori di Sanremo e il pubblico fischia

Cronaca domenica 30 ottobre 2022 ore 19:30

Auto contro un muro, un ragazzo morto e tre feriti gravi

L'intervento dei vigili del fuoco sul luogo dell'incidente
L'intervento dei vigili del fuoco sul luogo dell'incidente

La vittima aveva 22 anni. Gli altri giovani a bordo sono ricoverati in codice rosso, uno in terapia intensiva. Un altro grave incidente nel Livornese



BORGO A MOZZANO — E' di un ragazzo morto e tre feriti gravi di cui uno in terapia intensiva il drammatico bilancio di un incidente stradale avvenuto intorno alle 4,30 del mattino di oggi 30 Ottobre a Borgo a Mozzano sulla via Lodovica, all'altezza del Ponte del Diavolo.

L'auto su cui viaggiavano i quattro  giovani, tutti fra 21 e 22 anni e secondo quanto ricostruito di ritorno dopo una serata in discoteca, è finita fuori controllo andando a schiantarsi contro un muro. Per un 22enne, che pare sia stato sbalzato fuori dalla vettura nell'impatto, non c'è stato nulla da fare: il medico del 118 ha potuto solo constatarne il decesso.

Gli altri tre occupanti del veicolo, 21 e 22 anni, sono rimasti feriti e sono stati trasportati in ospedale in codice rosso. Uno fra loro, il 22enne, è in condizioni critiche e si trova ricoverato in terapia intensiva per il trauma cranico riportato.

Sul posto oltre al personale sanitario di 118 - accorso con l'automedica di Barga e le ambulanze della Misericordia di Barga, della Misericordia di Borgo a Mozzano e della Pubblica Assistenza di Ponte a Moriano - sono intervenuti i vigli del fuoco del comando di Lucca dalla sede centrale e i carabinieri di Castelnuovo Garfagnana per i rilievi del caso e per le indagini che dovranno accertare la dinamica della tragedia. L'auto è stata posta sotto sequestro.

In giornata si è poi verificato un altro grave incidente a Campiglia Marittima, che ha coinvolto un'auto e una moto: gravissimi i due centauri, entrambi soccorsi con due distinti elicotteri Pegaso e portati in codice rosso in ospedale. Uno ha 18 anni.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'incidente è risultato fatale a un uomo di 39 anni. I soccorritori giunti sul posto non hanno potuto far altro che constatarne il decesso
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Attualità