Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:40 METEO:FIRENZE8°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
lunedì 06 febbraio 2023
Tutti i titoli:
corriere tv
Il palazzo sbriciolato di Adana, in Turchia: le immagini catturate dal drone dopo il terremoto

Cronaca domenica 30 ottobre 2022 ore 18:25

Gravissimi nello schianto tra moto e auto

pegaso e ambulanza
Foto d'archivio

E' stato necessario l'intervento di due elicotteri Pegaso per i soccorsi a seguito di un incidente stradale. Volo in codice rosso in ospedale



CAMPIGLIA MARITTIMA — Due centauri gravissimi e il conducente dell'auto in condizioni meno severe: questo il bilancio dell'incidente stradale avvenuto poco dopo le 10,10 di stamani a Campiglia Marittima e in cui sono rimaste coinvolte una moto e un'auto.

Per i soccorsi ai due feriti più gravi, entrambi con politraumi, è stato necessario l'intervento di due elicotteri Pegaso. Pegaso 1 ha preso in carico uno dei due pazienti in codice rosso trasportandolo al policlinico senese delle Scotte. L'altra eliambulanza, Pegaso 2, ha invece imbarcato l'altro paziente, 18 anni, trasferendolo all'ospedale pisano di Cisanello.

Meno grave, si diceva, il conducente della vettura che è stato trasportato in codice minore al pronto soccorso dell'ospedale di Piombino. Oltre agli elicotteri di soccorso, sul posto sono accorsi l'ambulanza medicalizzata da Venturina con mezzo ordinari, i vigili del fuoco e le forze dell'ordine.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il violento impatto ha coinvolto un'auto e un furgoncino. Due tra i feriti sono in condizioni più serie. Altri incidenti a Sinalunga e a Lucca
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alfredo De Girolamo e Enrico Catassi

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Attualità

Attualità

Attualità