Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:FIRENZE22°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
Domenica 05 Aprile 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Il Titanic "risorge" dall'acqua: 950 droni hanno ricreato la nave nell'anniversario della sua partenza
Il Titanic

Attualità Lunedì 30 Settembre 2019 ore 19:23

Concussione, due arresti, uno è un dipendente Asl

Arresti domiciliari per un professionista e per un dipendente della Asl. Al centro dell'inchiesta duemila euro elargiti da un imprenditore



BORGO SAN LORENZO — Il giudice per le indagini preliminari Zampaoli ha disposto gli arresti domiciliari per un dipendente della Asl e un professionista accusati di concussione. Al centro delle indagini duemila euro che sarebbero stati pretesi da un imprenditore per 'sorvolare' su alcune irregolarità riscontrate nella sua azienda.

Gli arresti sono stati eseguiti il 27 Settembre dai carabinieri.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Raccontava la leucemia su Tik Tok, la giovane insegnante Giusy Mirabile è morta all'età di 34 anni. "Ha vissuto con dignità e amore per gli altri"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Attualità