Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:58 METEO:FIRENZE15°24°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 14 giugno 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Dietro la «stanchezza» di Biden al G7

Cronaca lunedì 12 dicembre 2022 ore 21:40

Cadavere di un uomo nel bosco, fermato il figlio

carabinieri
Foto d'archivio

Il corpo in parte bruciato e con ferite da taglio è stato rinvenuto nel fitto della vegetazione. Le indagini affidate ai carabinieri



BUGGIANO — Il corpo parzialmente bruciato di un uomo sulla cinquantina, con ferite d'arma da taglio, è stato rinvenuto nel pomeriggio in un bosco della Valdinievole, a Buggiano in provincia di Pistoia. 

Per la sua morte, in serata il figlio è stato sottoposto a fermo come indiziato di delitto. L'interrogagorio di garanzia è fissato per giovedì prossimo. Le indagini sono affidate ai carabinieri, intervenuti sul luogo del rinvenimento del cadavere. 

A dare l'allarme sarebbero stati alcuni passanti dopo avere individuato la salma tra la vegetazione. Secondo i primi riscontri, la tragedia si sarebbe consumata nella giornata di ieri 11 Dicembre. L'uomo sarebbe stato accoltellato, poi il suo corpo sarebbe stato nascosto nel bosco e dato alle fiamme.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Tragico incidente nella notte: un uomo ha sbattuto violentemente contro un albero a una rotatoria. Nonostante i soccorso, non c'è stato niente da fare
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Attualità