
Il flash mob di Tommy Cash a Milano: a sorpresa serve ai passanti un «Espresso Macchiato», come la sua hit

Attualità martedì 20 gennaio 2015 ore 13:34
Caccia, la Toscana contro la chiusura anticipata

No della Regione, insieme a Umbria e Friuli, alla richiesta del Ministero dell'Ambiente di stoppare oggi e non il 31 la caccia a tordi e cesene
FIRENZE — "I nostri calendari venatori sono stati regolarmente approvati nel rispetto della legge nazionale sulla caccia che indica espressamente il termine del 31 gennaio per queste specie" ha scritto alla presidenza del Consiglio dei ministri e ai ministeri dell'ambiente e dell'agricoltura l'assessore regionale Gianni Salvadori insieme ai colleghi della Regione Umbria Fernanda Cecchini e Friuli Venezia Giulia Paolo Panontin.
I tre assessori fanno presente al Governo di ritenere "mancante dei presupposti e sproporzionato un eventuale intervento sostitutivo del Governo stesso" e chiedono un confronto, che definiscono "non più procrastinabile", con tutti i Ministeri competenti, in vista della predisposizione dei calendari venatori per la prossima stagione.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI