Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:55 METEO:FIRENZE13°17°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
mercoledì 22 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Salvo Di Paola, l’ironia come mestiere e resistenza: «I comici non devono migliorare il mondo, ma dire che il re è nudo»
Salvo Di Paola, l’ironia come mestiere e resistenza: «I comici non devono migliorare il mondo, ma dire che il re è nudo»

Cronaca mercoledì 09 agosto 2017 ore 16:40

Rischia di affogare per salvare la sorellina

La piccola sul canotto stava andando alla deriva quando la sorella maggiore si è tuffata per portarla in salvo ma anche lei si è trovata in difficoltà



CAMAIORE — Erano al mare insieme, quando la sorellina più piccola a bordo di un canotto si è ritrovata al largo, oltre le boe di sicurezza, in balia della corrente.

La ragazza, una studentessa di 20 anni, residente a Camaiore, si è quindi tuffata per recuperare la sorellina. Ma anche lei si è trovata in difficoltà e non riuscivano più a tornare a riva. Sul posto in pochi minuti è arriavata la motovedetta di guardia costiera e gli assistenti ai bagnanti con un pattino, per assistere la ragazza e la sorellina sul canotto. Fortunatamente la disavventura è finita nel migliore dei modi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Scuole chiuse e ordinanze urgenti dei sindaci per fronteggiare l'emergenza. Fiume Carrione osservato speciale. Famiglia salvata dei vigili del fuoco
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Spettacoli

Attualità

Cronaca