Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:55 METEO:FIRENZE15°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La grandine è così violenta che rompe il parabrezza dell’auto

Cronaca mercoledì 26 aprile 2023 ore 18:30

Scontro fra auto e motorino, due ragazzi gravissimi

pegaso incidente
Foto d'archivio

Entrambi i giovani dopo lo scontro sono stati soccorsi anche con l'elicottero Pegaso e trasportati in ospedale in codice di massima urgenza



CAMAIORE — Sono gravissimi due ragazzi che oggi pomeriggio 26 Aprile si sono scontrati con un'auto mentre viaggiavano in sella a un motorino. E' successo appena dopo le 17,20 a Camaiore, in località Monteggiori.

I giovani hanno riportato ferite serie e sono stati soccorsi entrambi in codice rosso. Uno dei due è stato trasferito con Pegaso all'ospedale pisano di Cisanello per il trauma cranico riportato. L'altro è stato condotto al pronto soccorso dell'ospedale Versilia per traumi al bacino e agli arti inferiori. 

Dopo l'allerta la centrale operativa di 118 ha inviato sul luogo del sinistro l'automedica est, le ambulanze della Croce Crossa di Viareggio e della Croce Verde di Viareggio oltre all'elicottero Pegaso 3. I rilievi sono stati affidati alla polizia municipale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno