Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:34 METEO:FIRENZE10°18°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Cronaca lunedì 28 febbraio 2022 ore 13:18

Minorenni col tirapugni aggrediscono i passanti

Prognosi di 40 giorni per un giovane rimasto ferito nell'aggressione. Hanno usato il tirapugni su un gruppo di ragazzi più grandi di loro



CAMPI BISENZIO — Una aggressione senza motivo quella andata in scena a Campi Bisenzio dove tre giovani di 21 anni sono stati colpiti da due minorenni armati di tirapugni. I carabinieri hanno fermato due ragazzini di 14 e 16 anni.

Uno dei feriti ha riportato una prognosi di 40 giorni per la frattura rimediata ad un dito nel tentativo di proteggersi da un colpo alla testa. Gli atri due giovani aggrediti hanno riportato 6 giorni di prognosi ciascuno.

Un ragazzo di 14 anni ed uno di 16 anni sono stati fermati dai carabinieri con l'accusa di avere aggredito i tre giovani di 21 anni nella notte tra sabato e domenica per le strade di Capalle.

Il ragazzo di 16 anni è stato arrestato ed accompagnato presso un centro di prima accoglienza mentre il ragazzo di 14 anni è stato affidato ai genitori.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno