Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:30 METEO:FIRENZE18°27°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
mercoledì 17 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Tav Torino-Lione, parte il viaggio della fresa Viviana
Tav Torino-Lione, parte il viaggio della fresa Viviana

Cronaca domenica 22 gennaio 2023 ore 18:55

Otto contro uno, rider buttato a terra e rapinato

carabinieri

L'uomo è stato aggredito mentre rientrava alla sua sede di lavoro da sconosciuti incappucciati che poi sono fuggiti a piedi dileguandosi



CAMPI BISENZIO — A suon di spintoni in otto incappucciati e con felpe scure l'hanno buttato per terra e poi rapinato del ricavo dell'intera serata di lavoro: è accaduto nella tarda serata di ieri 21 Gennaio a un rider, un fattorino intento nella consegna delle pizze che stava rientrando presso la sua sede di lavoro.

L'aggressione è avvenuta sulla via Pistoiese nel territorio comunale di Campi Bisenzio, alle porte di Firenze. I malviventi hanno bloccato il lavoratore mentre si trovava alla guida del suo motorino.

Dopo essersi impossessati dei 100 euro che aveva nel marsupio, gli sconosciuti sono fuggiti a piedi dileguandosi. Il rider non ha riportato lesioni tali da richiedere intervento sanitario. Sull'episodio ora indagano i carabinieri, intervenuti dalla stazione di San Piero a Ponti e col nucleo operativo e radiomobile di Signa.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A denunciare l'accaduto è Sudd Cobas: "Un lavoratore è rimasto a terra dopo essere stato colpito più volte. L’hanno dovuto portare via in ambulanza"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Riccardo Ferrucci

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Cronaca