Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:02 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Cronaca lunedì 17 ottobre 2022 ore 19:20

Rider in moto ferito nell'impatto contro un'auto

casco a terra
Foto d'archivio

Il fattorino viaggiava sul suo scooter quando è avvenuto l'incidente nel quale ha riportato varie fratture. Fuggito a piedi il conducente del veicolo



LIVORNO — Viaggiava a bordo del suo scooter quando è avvenuto l'impatto con un'auto che lo ha fatto finire a terra, procurandogli varie fratture: è avvenuto ieri sera a Livorno, in Corso Mazzini, intorno alle 21,50. A rimanere ferito è stato un rider di 39 anni, soccorso con politrauma e in particolare con frattura della gamba destra.

Il motorino del fattorino è andato distrutto. L'uomo è stato soccorso ed immobilizzato su tavola spinale. L'ambulanza lo ha poi trasportato al pronto soccorso dell'ospedale di Livorno in codice giallo. Dovrà essere operato alla gamba. 

Il conducente della vettura invece sulle prime aveva abbandonato l'auto sul luogo del sinistro ed era fuggito a piedi, facendo perdere le sue tracce. La polizia municipale era al lavoro per rintracciarlo quando l'uomo, 60 anni, in mattinata si è presentato spontaneamente al comando della Municipale livornese: verrà denunciato per omissione di soccorso.

Solo due settimane fa, era il 2 Ottobre, un rider di 26 anni è morto a Firenze a seguito di un incidente stradale. Stava effettuando una consegna sul suo motorino quando è avvenuto lo scontro con un'auto che gli è stato fatale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno