
L'ironia di Draghi che chiude così il suo intervento: «Vedo che guardate l'orologio per cui vi ringrazio per l'attenzione»

Cronaca mercoledì 15 gennaio 2025 ore 19:25
Velivolo precipita in fase di atterraggio

L'ultraleggero, diretto all'aviosuperficie, ha impattato contro un terrapieno al lato della strada provinciale: illesi i passeggeri
CAPANNOLI — Si è scontrato contro il terrapieno della carreggiata della strada provinciale 64, nel territorio comunale di Capannoli, nel Pisano, fortunatamente senza alcuna conseguenza per i passeggeri.
È un mezzo miracolo quello accaduto nel pomeriggio di oggi, mercoledì 15 Gennaio, quando un velivolo è precipitato in prossimità di un'aviosuperficie.
Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco di Pisa, che hanno individuato l'ultraleggero caduto, secondo le prime ricostruzioni, durante la fase di atterraggio. Come detto, sono rimaste illese le due persone a bordo.
Così, una volta aiutati a scendere gli occupanti, i Vigili del Fuoco hanno messo in sicurezza l'area dell'impatto, mentre il personale del 118 si è preso cura dei due.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI