Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:17 METEO:FIRENZE7°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
mercoledì 08 febbraio 2023
Tutti i titoli:
corriere tv
Blanco distrugge i fiori di Sanremo e il pubblico fischia

Attualità lunedì 12 febbraio 2018 ore 10:24

Murales imbrattati con svastiche e scritte naziste

E' successo a Capannori. Ignoti con lo spray nero hanno deturpato alcuni graffiti con scritte inneggianti al nazismo e svastiche



CAPANNORI — Una svastica nera su un murale e le scritte "Pisano ebreo" e "Digos boia": queste le frasi apparse nella notte tra sabato e domenica a Capannori, in provincia di Lucca. A darne notizia il sindaco e presidente della Provincia, Luca Nemesini con un post su Facebook.

"Ecco che di notte arrivano loro - scrive sui social il sindaco di Capannori -, I vandali incivili, che imbrattano la bellezza fatta da giovani artisti perché proprio non ce la fanno a vedere la bellezza. Beh, cari vandali, noi andiamo avanti. Non ci fermerete. Coloriamo Capannori, facciamola sempre più bella!".

Il Comune infatti è anni che è impegnato, attraverso un progetto di collaborazione con i writers, nel colorare i muri della città attraverso un progetto.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'incidente è risultato fatale a un uomo di 39 anni. I soccorritori giunti sul posto non hanno potuto far altro che constatarne il decesso
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Attualità