Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:47 METEO:FIRENZE8°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
martedì 07 febbraio 2023
Tutti i titoli:
corriere tv
Turchia, il terremoto apre delle voragini in strada: auto inghiottite

Cronaca lunedì 26 ottobre 2015 ore 14:22

Non ha il biglietto e aggredisce il capotreno

L'episodio è avvenuto sul treno frecciargento 9429 in arrivo da Bologna alla stazione di Firenze Santa Maria Novella. L'uomo è stato arrestato



FIRENZE — Il capotreno alla richiesta del titolo di viaggio è stato raggiunto da tre pugni al volto, che hanno provocato la frattura del setto nasale. L'aggressore, un cittadino austriaco 24enne, originario della Sierra Leone, è stato arrestato dalla polfer per resistenza, lesioni a pubblico ufficiale e rifiuto di fornire le proprie generalità. 

Gli agenti della polfer sono intervenuti quando il convoglio, proveniente da Bologna, ha raggiunto la stazione di Firenze. L'aggressione sarebbe scattata a seguito delle ripetute richieste di mostrare il biglietto avanzate dal capotreno. Il 24enne inizialmente è rimasto in silenzio di fronte gli inviti, poi gli si è avventato contro proprio mentre il treno stava arrivando in stazione.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Originaria di Milano, in Toscana aveva svolto gran parte della sua carriera. Giallo sulla sua morte, gli investigatori non escludono alcuna ipotesi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Cronaca