Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L’allenatore della Fiorentina Italiano e la giornalista di Sky: ecco cosa è successo

Cronaca sabato 29 gennaio 2022 ore 10:06

Travolge un ciclista e fugge sotto le telecamere

E' durata poco la fuga del pirata dopo l'investimento di un ciclista. Le telecamere lo hanno ripreso ma nel frattempo si era presentato ai carabinieri



CASCINA — Non si era fermato dopo lo scontro con un ciclista ma le telecamere hanno messo gli inquirenti sulle tracce del fuggitivo che nel frattempo si è presentato spontaneamente ai carabinieri.

Nei giorni scorsi una pattuglia della polizia municipale di Cascina è intervenuta in località Badia per un incidente stradale tra una bicicletta e un’autovettura, quest'ultima non fermatasi dopo il sinistro. Il ciclista, un cittadino extracomunitario, è stato trasportato al pronto soccorso per le cure necessarie e, dai rilievi effettuati, è emersa la presenza di alcune telecamere che potevano essere utili a rintracciare l'auto pirata.

La mattina successiva la municipale ha acquisito le immagini e, grazie alla collaborazione tra l'Ufficio Sinistri Stradali e l'Ufficio Polizia Giudiziaria, gli agenti sono risaliti al conducente dell'autovettura.

Durante le fasi di notifica dell'invito a comparire, l’uomo si è presentato spontaneamente alla Stazione Carabinieri di Navacchio, da cui è stato poi indirizzato verso il comando della polizia municipale: qui è stato formalmente identificato e denunciato per il reato di omissione di soccorso.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sul posto sono intervenuti sanitari del 118 e i vigili del fuoco. Attivato anche l'elicottero Pegaso ma per il giovane non c'è stato niente da fare
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca