Attualità sabato 23 ottobre 2021 ore 18:00
Auto investe 4 ciclisti ferendoli gravemente

L'incidente è avvenuto questa mattina sulla Strada Statale 74. Sul posto sono intervenuti i soccorritori del 118 e l'elisoccorso Pegaso
PITIGLIANO — Si trovavano in sella alle loro biciclette quando sono stati travolti da un'auto. L'incidente ha coinvolto 4 ciclisti che sono stati soccorsi dal 118 e trasportati in ospedale in gravi condizioni.
L'impatto è avvenuto a Pitigliano sulla Strada Statale 74 intorno alle 10 di questa mattina, immediati i soccorsi.
Un uomo di 68 anni è stato trasportato alle Scotte di Siena con l'elisoccorso Pegaso 2, un uomo di 29 anni al Misericordia di Grosseto, un uomo di 71 anni ed un altro di 62 anni sono stati trasferiti all'ospedale di Pitigliano.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI