Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:35 METEO:FIRENZE16°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Cronaca mercoledì 13 ottobre 2021 ore 20:35

Operaio cade da 3 metri in un'azienda agricola, è grave

L'uomo ha 36 anni e nell'impatto col suolo ha battuta con violenza la testa sul terreno. E' stato trasportato a Cisanello in elicottero



CASTAGNETO CARDUCCI — Ha riportato un grave trauma cranico l'operaio di 36 anni, di origine senegalese, che questa mattina alle 9.30 è precipitato da un'altezza di 3 metri mentre lavorava all'interno di un capannone di un'azienda agricola. 

Il 36enne ha battuto con violenza la testa a terra. I colleghi hanno dato subito l'allarme e sul posto è intervenuta un'ambulanza della Croce Rossa di Donoratico e una della Pubblica Assistenza di Cecina con medico a bordo.

Una volta stabilizzato, il ferito è stato trasportato in elicottero fino all'ospedale di Cisanello di Pisa.

Oggi si sono verificati in Italia altri 2 incidenti mortali sul lavoro, uno in Piemonte e uno in Veneto mentre in Toscana, all'ospedale di Careggi, è deceduta dopo una lunga agonia un'operaia di 58 anni, travolta il 2 Settembre scorso da un pancale carico di merce in un'azienda di Scandicci. La sua è la 27ma morte bianca avvenuta in Toscana nel 2021.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno