Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:00 METEO:FIRENZE16°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Cronaca giovedì 02 giugno 2022 ore 15:00

Sfonda la segnaletica e la trovano nell'auto

L'automobilista è stata trovata a 500 metri dal luogo dell'incidente. La segnalazione di un cittadino ha fatto scattare le ricerche dell'auto pirata



CASTEL FOCOGNANO — L'impatto contro la segnaletica e le ricerche dell'auto pirata che si sono concluse nel raggio di 500 metri dove una donna è stata trovata a bordo della propria auto. L'automobilista non ha riportato ferite e non sarebbero state coinvolte altre vetture.

L'allarme al 112 è stato lanciato ieri sera da un cittadino che ha assistito ad un incidente stradale nel quale un'auto avrebbe impattato contro la segnaletica stradale, lungo la provinciale Valdarno Casentinese, per poi ripartire ed allontanarsi.

I carabinieri sono arrivati sul posto dove avrebbero trovate macchie di olio ed a 500 metri più avanti è stata trovata anche la vettura che aveva causato il sinistro. A bordo una donna che ha riferito di non avere necessità dei soccorsi sanitari e di non aver coinvolto altri mezzi o persone.

La strada è stata messa in sicurezza dai tecnici della Provincia.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno