Cronaca martedì 17 maggio 2022 ore 18:40
Il tir si ribalta in curva all'uscita della Fipili

Il mezzo pesante si è ribaltato su un fianco terminando la corsa contro il guardrail. Sul posto i vigili del fuoco ed il personale del 118
LIVORNO — Si è ribaltato in curva su una uscita della Firenze Pisa Livorno restando adagiato su un fianco al limite del guardrail, l'incidente ha coinvolto un mezzo pesante e non ci sarebbero persone ferite.
I vigili del fuoco di Livorno hanno risposto ad una chiamata per un ribaltamento sulla Firenze Pisa Livorno all'altezza dell'uscita per Vicarello, in direzione di Firenze.
Sul posto i vigili hanno trovato un autoarticolato ribaltato su un fianco accanto al guardrail.
Una volante della polizia stradale sopraggiunta all'uscita della superstrada ha effettuato i rilievi e regolato la viabilità.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI