Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:FIRENZE13°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
Giovedì 15 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Garlasco, l'aggressione iniziata in cucina (secondo i legali della famiglia Poggi): la simulazione video nel processo del 2009
Garlasco, l'aggressione iniziata in cucina (secondo i legali della famiglia Poggi): la simulazione video nel processo del 2009

Cronaca Martedì 23 Agosto 2022 ore 17:29

Cade dalla bici sui monti e finisce in ospedale

pegaso

L'uomo stava percorrendo in sella alla due ruote le piste da sci amiatine quando è caduto rovinosamente. E' stato soccorso anche con Pegaso



CASTEL DEL PIANO — Rovinosa caduta questo pomeriggio per un 48enne che si trovava sulle piste da sci in località Macinaie, nel comune di Castel del Piano, in sella alla sua bicicletta.

L'incidente è avvenuto intorno alle 14,20. Il ciclista è rimasto ferito, ed è stato soccorso da personale e mezzi di 118 poi imbarcato sull'elicottero Pegaso e trasportato in codice 2 all'ospedale Le Scotte di Siena.

Dopo l'allarme sul posto, oltre all'eliambulanza, sono accorse l'automedica di Abbadia San Salvatore e l'ambulanza della Misericordia di Abbadia San Salvatore. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il corpo della donna era stato rinvenuto su un sentiero accanto a un masso insanguinato. L'inchiesta è per omicidio volontario. Il movente dei soldi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Edit Permay

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità