Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:28 METEO:FIRENZE15°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La grandine è così violenta che rompe il parabrezza dell’auto

Cronaca venerdì 03 febbraio 2023 ore 16:00

Impiega a nero tagliaboschi clandestini

carabinieri forestali

Il titolare dell'impresa boschiva è stato denunciato e nei suoi confronti sono state elevate sanzioni per decine di migliaia di euro



CASTELNUOVO BERARDENGA — In quel cantiere forestale i tagliaboschi erano clandestini e impiegati in nero, così il titolare dell'impresa boschiva è stato denunciato e nei suoi confronti sono state elevate sanzioni e recuperi contributivi per oltre 100.000 euro.

E' successo nel Senese, a Castelnuovo Berardenga, e a scoprire la situazione sono state le indagini condotte dai carabinieri della stazione forestale di Rapolano Terme e del nucleo ispettorato del lavoro di Siena.

L'inchiesta ha portato a denunciare l'uomo per immigrazione clandestina ed impiego di lavoratori a nero, mentre le sanzioni amministrative e i recuperi contributivi sono giunti a seguito di altri accertamenti svolti congiuntamente col personale Inps.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno