Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:12 METEO:FIRENZE14°17°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 30 settembre 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Dnipro, morti due bambini nella casa distrutta dai missili: il cane resta di guardia tra le macerie

Cronaca sabato 09 aprile 2022 ore 14:35

Col cioccolato rubato fuga a piedi sulla regionale

Rocambolesco inseguimento sulla strada regionale dove carabinieri e polizia locale hanno braccato i ladri di un ingente quantitativo di dolciumi



CASTIGLION FIORENTINO — Hanno fatto razzia di cioccolato al supermercato e poi sono fuggiti a piedi lungo la strada regionale, inseguiti da carabinieri e polizia municipale. Si tratta di due cittadini del Marocco arrestati per furto aggravato.

Il furto è avvenuto in un supermercato di Castiglion Fiorentino e l'inseguimento si è svolto lungo la strada regionale 71.

Hanno violato l'antitaccheggio per sottrarre dagli scaffali un ingente quantitativo di dolciumi e poi sono fuggiti a piedi dirigendosi verso il centro cittadino.

I dipendenti del negozio hanno subito allertato i carabinieri che insieme alla municipale hanno individuato i due poco distanti. Corrispondevano alla perfezione alla descrizione di alcuni testimoni così sono stati bloccati e portati in caserma, con l'ingente scorta di cioccolata.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'allerta meteo è scattata nel tardo pomeriggio e andrà avanti fino alle 7 di domani, venerdì. Ecco quali sono le zone della regione più a rischio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità