Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:FIRENZE12°26°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
mercoledì 30 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
L'inglese di Lorenzo Insigne: la sua pronuncia diventa virale su TikTok
L'inglese di Lorenzo Insigne: la sua pronuncia diventa virale su TikTok

Cronaca mercoledì 30 aprile 2025 ore 18:00

Scompare nel nulla un 46enne, ricerche a tappeto

Si sarebbe allontanato a piedi dopo aver parcheggiato nella zona industriale: volontari, sanitari e forze dell'ordine impegnati nelle ricerche



CAVRIGLIA — L'auto è stata ritrovata alla centrale di Santa Barbara, nel comune di Cavriglia, mentre di lui non ci sono tracce. Per questo, stanno andando avanti le ricerche di un uomo di 46 anni, di cui non si sa niente dalla serata di ieri, martedì 29 Aprile.

Come riportato anche dal sindaco di Cavriglia, Leonardo Degl'Innocenti o Sanni, l'uomo avrebbe parcheggiato l'auto e poi si sarebbe allontanato a piedi da solo.

Proprio per questo, è stata attivata la macchina dei soccorsi, con il coinvolgimento, per la parte sanitaria, della centrale territoriale di emergenza urgenza 118 dell’Asl Toscana sud est. In particolare, è stato attivato il coordinamento delle ricerche della Prefettura in collaborazione con le altre istituzioni e il gruppo Maxi Emergenze del 118.

La centrale operativa territoriale 118 ha mobilitato il proprio personale, con tre operatori dedicati a supporto delle operazioni, un’ambulanza sul posto e un costante monitoraggio dei presidi ospedalieri attraverso la centrale operativa. Le Misericordie del Valdarno stanno fornendo mezzi e personale per il servizio sanitario di emergenza, garantendo il presidio continuo della zona interessata.

Il posto di comando è stato allestito nella zona industriale di Santa Barbara, nel comune di Cavriglia, operativa 24 ore su 24.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno