Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:30 METEO:FIRENZE18°27°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
mercoledì 17 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Tav Torino-Lione, parte il viaggio della fresa Viviana
Tav Torino-Lione, parte il viaggio della fresa Viviana

Cronaca lunedì 28 aprile 2025 ore 18:40

Uomo scomparso in Valbisenzio, ore di ricerche

L'auto dell'uomo è stata ritrovata nella zona dell'Alpe di Cavarzano, dove si sono immediatamente concentrate le ricerche



VERNIO — Sono ore di ricerche e apprensione in Valbisenzio per un uomo di 54 anni del quale si sono perse le tracce. La denuncia di scomparsa è stata presentata ieri, domenica 27 Aprile. L'auto dell'uomo è stata ritrovata a Vernio, nella zona dell'Alpe di Cavarzano, ed è quindi in quel territorio che si sono immediatamente concentrate le ricerche.

In seguito alla denuncia di scomparsa è stato attivato il piano provinciale speditivo di ricerca che coinvolge questura, comandi provinciali dei carabinieri, guardia di finanza, carabinieri forestali, vigili del fuoco, polizia ferroviaria, polizia municipale e il coordinamento provinciale dei Volontari di protezione civile. 

Le attività di ricerca vedono impegnate le componenti del sistema di protezione civile, i vigili del fuoco con un elicottero e squadre specializzate con droni e unità cinofile.

(notizia in aggiornamento)


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A denunciare l'accaduto è Sudd Cobas: "Un lavoratore è rimasto a terra dopo essere stato colpito più volte. L’hanno dovuto portare via in ambulanza"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Riccardo Ferrucci

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Attualità