Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L’allenatore della Fiorentina Italiano e la giornalista di Sky: ecco cosa è successo

Sport mercoledì 11 gennaio 2023 ore 09:45

Costa Etrusca riparte da Rosignano e Venturina

A sinistra Bottai, a destra Felicetti

Primo obiettivo 2023 la conclusione dei lavori sia al campo di Rosignano che alla struttura indoor di Venturina. Bene le prime gare dell’anno



CECINA — Il circolo giovanile Costa Etrusca guarda al 2023 con fiducia.

Sul fronte organizzativo, primi obiettivi dell’anno la conclusione dei lavori sia al campo di Rosignano che alla struttura indoor di Venturina. Il circolo ricordiamo che coinvolge i comuni di Rosignano, Cecina, San Vincenzo e Venturina. 

Intanto, lunedì 9 Gennaio è stato rinnovato il Consiglio del Circolo Giovanile Costa Etrusca. Confermata la presidenza di Sonia Falchetti ed eletti consiglieri Simone Francalacci,con mansioni di segretario, Stefano Rizzieri, Monica Fiaschi, Laura Medetti e Sergio Martini. Presidente e Consiglio rimarranno in carica per i prossimi due anni occupandosi della pratica e della diffusione dell'atletica proprio in questi comuni.

La stagione invernale comincia sotto buoni auspici per quanto riguarda i risultati: lo scorso fine settimana ha infatti visto protagonisti 2 atleti che da quest'anno gareggiano per la Libertas Unicusano Livorno, ma che provengono dal vivaio del C.G. Costa Etrusca ed ancora si allenano sulle piste della società. Davide Felicetti, allenato da Gabriella Gammaidoni, a Carrara sui 50 metri piani col tempo di 6.21 è giunto secondo in assoluto ma primo fra gli allievi (15-16 anni) e Mattia Bottai, allenato da Erica Ferri, ha ottenuto nei 200 metri piani a Padova un ottimo 23 netti, tempo che lo scorso anno avrebbe fruttato una finale ai Campionati Italiani under 18.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sul posto sono intervenuti sanitari del 118 e i vigili del fuoco. Attivato anche l'elicottero Pegaso ma per il giovane non c'è stato niente da fare
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca