Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:35 METEO:FIRENZE12°19°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
mercoledì 12 maggio 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Raid su Gaza distrugge edificio di 12 piani, il momento del crollo

Attualità giovedì 07 gennaio 2021 ore 18:55

Enorme frana di neve, chiuso il passo delle Radici

Chiuso il tratto toscano del passo sull'Appennino per un'ingente massa di neve e detriti che è scivolata sulla strada rendendola impraticabile



MODENA — Un blocco di neve e detriti ha ceduto finendo lungo la via di valico del passo delle Radici. E' quindi chiuso il tratto toscano del passo, al confine con quello nel comune di Frassinoro nel Modenese, lungo la strada provinciale 324. L'accumulo di neve occupa interamente la sede stradale.

La chiusura del passo sul lato toscano, spiega una nota diffusa dalla Provincia di Modena, "è dovuta all'interruzione della strada provinciale 72 causata dello scivolamento sulla sede stradale di una ingente massa di neve e detriti, in località Costone a circa 7 chilometri dal passo delle Radici, che impedisce ai mezzi spartineve e alle turbine di raggiungere il passo stesso".

Secondo i tecnici del servizio viabilità della Provincia di Lucca, il tratto toscano sarà chiuso anche nella giornata di domani venerdì 8 gennaio. I mezzi spartineve di Palazzo Ducale stanno operando in queste ore per riaprire la strada, compatibilmente con il rischio di slavine.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A segnalare il corpo sulla battigia un surfista che si trovava sulla spiaggia di Lacona. Il cadavere sarebbe stato nel mare per oltre sei mesi
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità