comscore
Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:FIRENZE11°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
domenica 24 gennaio 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Moratti furiosa: «Errore del governo, danno enorme per la Lombardia»

Attualità martedì 12 gennaio 2021 ore 20:00

Iacopo Melio è a casa ma il Covid c'è ancora

Iacopo Melio
Iacopo Melio

Il consigliere regionale, attivista per i diritti dei disabili, sta meglio ma non è ancora guarito: "Vaccinatevi, negli ospedali c'è l'inferno"



CERRETO GUIDI — Iacopo Melio ha lasciato il reparto Covid dell'ospedale di Empoli ed è tornato a casa ma è ancora positivo, con sintomi molto forti. 

E' stato lui a raccontarlo con un lungo post su Facebook che si conclude con una fortissima sollecitazione a vaccinarsi contro il nuovo coronavirus. 

"Io non ho fatto in tempo, perché la legge di Murphy è ormai il mio Karma, e chissà se e quando potrò arrivarci “pulito”... ma voi che potete: vaccinatevi, perché è fondamentale, perché è sicuro, perché negli ospedali c’è l’inferno, perché solo questo ci potrà salvare, perché sì.Fatelo anche per me" ha scritto Melio.

Qui sotto trovate il suo post integrale. Come sempre con tutto quel che scrive Iacopo, vale davvero la pena di leggerlo.

---

Sono tornato dall’ospedale una settimana fa perché i parametri erano stabili, perciò posso continuare la terapia a casa,...

Pubblicato da Iacopo Melio su Martedì 12 gennaio 2021


Tag
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

CORONAVIRUS

Attualità