Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:44 METEO:FIRENZE12°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
martedì 23 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il video dell'alligatore catturato mentre vagava sulle piste dell'aviazione militare in Florida

Attualità venerdì 18 dicembre 2020 ore 15:38

Covid, un fiume di solidarietà per Jacopo Melio

Sono migliaia i messaggi di incoraggiamento che ha ricevuto l'attivista dei diritti dei disabili. "Tutti vicini a Melio" scrive la viceministro Ascani



FIRENZE — Un fiume di solidarietà per Jacopo Melio. Lo scrittore e fondatore della onlus #vorreiprendereiltreno, cavaliere dell'Ordine al Merito, eletto consigliere regionale del Pd nel Settembre scorso, ha contratto l'infezione da Covid-19 e da quando lo ha reso pubblico sulla sua pagina Facebook sono stati migliaia i messaggi di vicinanza.

Tra questi anche quello del viceministro all'istruzione Anna Ascani che twitta: "Caro @iacopo_melio sono al tuo fianco, siamo tutti al tuo fianco. Non sei solo in questa battaglia contro il #COVID. Forza!".

"Iacopo Melio ti aspetto al più presto al mio fianco per le sfide che ci attendono. Siamo tutti con te per sconfiggere questo male invisibile, non mollare!", ha scritto il presidente della Regione, Eugenio Giani.

Il post ha raccolto in poche ore migliaia di messaggi di incoraggiamento tra cui i commenti del presidente del Consiglio regionale, Antonio Mazzeo, del sindaco di Firenze, Dario Nardella e del cantante Lorenzo Baglioni

"Auguri di pronta guarigione e un veloce recupero" anche da parte della capogruppo in Consiglio regionale del M5s, Irene Galletti, che in una nota dice di aver "appreso con preoccupazione la notizia della positività" di Melio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'aggressione all'arma bianca è avvenuta nella notte. Sul posto i carabinieri che hanno arrestato un giovane in flagranza di reato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Monitor Consiglio