Bosnia, tonnellate di rifiuti intasano il fiume Neretva dopo le alluvioni: il manto nero visto dal drone
Cronaca martedì 01 marzo 2022 ore 19:00
Chiede che gli paghino il conto e gli spaccano la testa
Un gruppo di giovani ha circondato il titolare di un locale e poi lo ha aggredito fisicamente ferendolo alla testa e al volto
FIRENZE — Tremenda aggressione nella zona sud di Firenze dove il titolare di un locale è stato colpito con una bottigliata sulla testa solo per avere chiesto ad un gruppo di clienti di saldare il conto. L'uomo, ferito al volto, è stato portato in ospedale.
L'episodio è accaduto la scorsa notte. Il locale dove è avvenuto il ferimento è una rivendita di kebab e il proprietario un giovane di 30 anni.
A quanto si apprende dagli inquirenti che hanno raccolto la testimonianza della vittima, gli aggressori sarebbero alcuni giovani di origine nordafricana e la bottigliata sulla testa sarebbe arrivata dopo che, nelle ultime settimane, la banda si era presentata a più riprese nel negozio per ordinare e mangiare kebab senza poi saldare il conto.
La polizia è ora sulle tracce del gruppo di giovani, notati più volte nella zona dell'aggressione.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI