Cronaca lunedì 27 settembre 2021 ore 18:55
Pino crolla sul tendone dei dibattiti elettorali
Paura durante la tempesta quando un grosso pino è crollato sulla struttura dove stava per iniziare il dibattito coi candidati a sindaco di Montignoso
CINQUALE — Momenti di panico e incredulità, quando nel pomeriggio di ieri un fulmine ha squarciato il cielo e subito dopo un enorme pino si è abbattuto proprio sul tendone dove stava per iniziare il dibattito elettorale fra i candidati a sindaco del Comune di Montignoso alle elezioni comunali.
La pianta è venuta giù in pochi istanti mentre i partecipanti all'incontro stavano per sedersi nelle struttura all'oratorio della chiesa del Cinquale.
Le persone stavano per prendere posto sotto al gazebo quando la pianta si è schiantata al suolo all'angolo della struttura adibita per il dibatto.
Lo spavento è stato tanto, ma fortunatamente nessuno è rimasto ferito ma alcune persone erano già sedute ad aspettare l'inizio dell'incontro.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI