Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:17 METEO:FIRENZE10°15°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
domenica 04 dicembre 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Com'è andare in bicicletta a Milano? Il nostro giro tra ciclabili, interruzioni, auto in sosta, pavé e cantieri

Sport mercoledì 24 agosto 2022 ore 13:50

A canestro ricordando Kobe Bryant

Il trofeo intitolato a Kobe Bryant
Il trofeo del Memorial intitolato a Kobe Bryant

Un campetto e un torneo memorial sono stati intitolati al campione prematuramente scomparso che ha trascorso in Toscana parte dell'infanzia



CIREGLIO — A canestro ricordando Kobe Bryant: è il senso della manifestazione sportiva nel corso della quale ieri a Cireglio, dove il campione prematuramente scomparso ha trascorso parte della sua infanzia, è stato inaugurato il "Campetto Kobe Bryant" con la serata conclusiva del "Primo Memorial Kobe Bryant".

Bryant bambino trascorse nella frazione di Pistoia due anni e mezzo. Il territorio non lo dimentica, quindi ecco l'iniziativa con taglio del nastro affidato al sindaco Alessandro Tomasi e al capitano del Pistoia Basket Gianluca Della Rosa dopo l'intervento, tra gli altri, del presidente della Proloco Filippo Zuccherini e la benedizione del parroco locale padre Paul. 

Dopo la breve cerimonia spazio alle finali del mini torneo di pallacanestro a tre, vinto dalla squadra dei Cangureli, che ha battuto in finale Hochi, terzi classificati Team Transito e quarti Hasta la Bagiarda, dopo quarti di finale e semifinale e dopo le gare di qualificazione disputate lunedì pomeriggio. Ultimo atto della serata la premiazione dei vincitori del torneo e della gara di tiri da tre punti dell'allenatore del Pistoia Basket, Nicola Brienza.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno