Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:45 METEO:FIRENZE16°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 aprile per sempre. Dall’Italia al Portogallo, l’altra Liberazione

Cronaca giovedì 29 dicembre 2022 ore 11:18

Derubate durante il bagno di Natale alle terme

Disavventura a lieto fine per le turiste che avevano scelto la Toscana. Quando sono tornate alla loro auto l'hanno trovata spaccata e svaligiata



CIVITELLA PAGANICO — Brutta avventura per due turiste derubate mentre trascorrevano le vacanze di Natale in Toscana, immerse nelle acque termali della Maremma. Una vacanza sciupata dai ladri ma salvata dalla polizia stradale e dal personale di Anas.

Le turiste giunte in Maremma dalla provincia di Udine, erano, arrivate nei giorni scorsi nella località termale del grossetano e dopo aver parcheggiato la loro auto, avevano passato una giornata nei 43 gradi delle acque sulfuree. Alla fine della giornata, fine del sogno. Tornate alla macchina si sono accorte che qualcuno aveva rotto il finestrino per rubare i loro effetti personali, tra cui documenti, carte di credito, computer, telefono cellulare e chiavi. 

In loro soccorso sono intervenuti la polizia stradale ed il personale Anas che hanno rinvenuto due borsoni sportivi abbandonati tra la vegetazione al margine della carreggiata con, dentro, gli effetti rubati alle turiste. I poliziotti sono riusciti a contattare le due turiste per invitarle ad Orbetello, dove è stato restituito quanto recuperato.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno