Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:55 METEO:FIRENZE12°19°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
martedì 16 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il generale israeliano Halevi: «L'Iran affronterà le conseguenze delle sue azioni»

Cronaca lunedì 27 dicembre 2021 ore 19:12

Più di 100 invitati al compleanno clandestino

Una torta di compleanno

La polizia municipale ha interrotto la festa, multando la proprietaria del capannone dove era stato allestito anche uno spazio dj e una pista da ballo



FIRENZE — La polizia municipale ha interrotto una festa di compleanno clandestina, organizzata contravvenendo alle regole anti-Covid in un capannone nella zona di piazza Puccini.

Il blitz è scattato dopo le segnalazioni di alcuni cittadini. Nel grande locale era stato allestito uno spazio per il dj, con tanto di impianto di amplificazione, e lo spazio rimanente era stato sgombrato da sedie e altri arredi per consentire agli invitati di ballare.

La proprietaria della struttura ha dovuto interrompere la festa e pagare una multa da 400 euro. La donna ha indicato in un'altra persona l'organizzatore della serata e gli agenti lo hanno identificato. Gli invitati hanno dovuto andarsene molto velocemente.

Dalla vigilia di Natale a Santo Stefano, la polizia municipale effettuato quasi 300 controlli, elevando 400 euro di multa anche ai itolari di due negozi e al cameriere di un ristorante perchè lavoravano senza green pass.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno