Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:FIRENZE10°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
mercoledì 11 dicembre 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Torna Masterchef, i giudici e il rapporto con il cibo. Cannavacciuolo: «E’ amore e odio», Barbieri:«Mangio una sola volta al giorno»
Torna Masterchef, i giudici e il rapporto con il cibo. Cannavacciuolo: «E’ amore e odio», Barbieri:«Mangio una sola volta al giorno»

Attualità venerdì 01 novembre 2024 ore 15:00

Squid Game 2, l'omaggio a Bocelli e Puccini

Foto di: Squid Game (Facebook)

La serie sudcoreana, divenuta cult grazie allo streaming di Netflix, avrà due musiche di due maestri italiani nella nuova stagione



COREA DEL SUD — Il fenomeno Squid Game rende omaggio alla lirica italiana. La serie televisiva sudcoreana, distribuita da Netflix e che nei primi 28 giorni dal suo debutto, nel 2021, ha ottenuto oltre 111 milioni di visualizzazioni, è pronta alla seconda stagione, in uscita il prossimo 26 Dicembre. Con un tocco d'italianità.

A confermarlo è il regista stesso, Hwang Dong-hyuk, che in questi giorni si è recato al Lucca Comics insieme ai protagonisti Lee Jung-jae e Wi Ha-Jun.

Nelle prossime puntate della serie che racconta di questo crudele reality, che per un enorme montepremi mette in gioco la vita dei partecipanti, ci saranno due arie famosissime: una tratta da Nessun Dorma, di Giacomo Puccini, e Time to say goodbye, di Andrea Bocelli.

La seconda stagione, come ha spiegato il regista, sarà ambientata a tre anni dalla fine del macabro gioco della prima: Gi-Hun, protagonista  e unico sopravvissuto, darà la caccia all'uomo che arruola i concorrenti. Ma la storia non finirà qui, perché una terza stagione è già stata girata contestualmente alla seconda e sarà distribuita a Marzo 2025.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno