Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Attualità sabato 19 dicembre 2020 ore 17:30

Covid, Jacopo Melio ricoverato in ospedale

Il consigliere regionale risultato positivo al Covid ha pubblicato un post sui social dalla stanza dell'ospedale di Empoli dove si trova ricoverato



EMPOLI — Il consigliere regionale Jacopo Melio è stato ricoverato all'ospedale di Empoli dopo che il 17 Dicembre era risultato positivo al Covid-19 (vedere articoli collegati). 

"È da un anno che non vado in vacanza per non ammalarmi, e alla fine mi sono ammalato per andare in vacanza" ha scritto Melio in un post su Facebook per dare la buonanotte "Dall’hotel più in voga di Empoli".

"Grazie a tutti, di cuore, per l’ondata di affetto che mi state dimostrando. Non riuscirò mai a rispondervi, ma vi abbraccio con la mascherina in attesa di toglierla dopo “il tagliando”, perché passerà anche questa". E poi un messaggio a Diego Bianchi, il giornalista Zoro conduttore di La7 "Caro Diego, non so più che inventarmi per farmi invitare da te a Propaganda!".

"Se mi sono ammalato io che non esco da un anno, e che vivo in una famiglia estremamente attenta e isolata dagli altri, significa che davvero può capitare a chiunque" sono state le parole di Melio quando il 17 Dicembre ha reso noto di essere risultato positivo al Coronavirus.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Spettacolo suggestivo la danza dei fiocchi arrivata d'improvviso dopo un inverno che ha lasciato a desiderare per operatori e appassionati dello sci
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Monitor Consiglio

Cronaca