Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:17 METEO:FIRENZE16°26°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
lunedì 03 ottobre 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Dentro Bakhmut deserta, tra colpi di artiglieria e carri armati. Qui il centro della battaglia per il Donbass

Cronaca mercoledì 26 febbraio 2020 ore 10:18

Maxi traffico di shaboo tra Prato e Roma

Lo spaccio romano della metanfetamina alimentato dai fornitori cinesi dell'area pratese. Blitz dei carabinieri anche a Firenze. Trentotto arresti



PRATO — I carabinieri di Roma hanno smascherato un vasto traffico di shaboo, micidiale droga sintetica in cristalli, tra la capitale e Prato. Ventidue gli indagati di origine cinese, filippina e italiana ritenuti responsabili dello spaccio e raggiunti dai militari nell'operazione che si è dipanata tra Roma, Firenze, Napoli e Taranto. Trentotto le persone già arrestate nel corso delle indagini. 

Da quanto emerso, sarebbero stati alcuni cinesi residenti a Prato a fornire gli approvvigionamenti di stupefacente ai connazionali titolari di negozi al dettaglio nel centro della capitale. Da qui, poi, la droga era smistata ai pusher dislocati nelle diverse piazze di smercio. Sempre secondo quanto emerso dalle indagini, la droga era portata a Roma da ragazze cinesi incensurate che si muovevano in treno per evitare di destare sospetti. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'hanno trovato nella notte accasciato su una panchina. Sul posto carabinieri e soccorritori del 118. E' stato intubato, poi la corsa in ospedale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Monitor Consiglio

Cronaca

Attualità

Cronaca