Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:55 METEO:FIRENZE10°16°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 18 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Monitor Consiglio martedì 04 aprile 2023 ore 12:48 Spazio a cura dei gruppi politici del Consiglio regionale della Toscana

Disagi ferroviari: 2 ore e mezzo da Firenze a Montecatini

Luciana Bartolini
Luciana Bartolini

"Viaggiatori 'sballottati' da un treno all’altro senza un minimo d’informazioni"



FIRENZE — “Ho vissuto direttamente in prima persona nel pomeriggio di ieri un pesante disservizio per tutti coloro che, da Firenze, si dovevano recare in treno a Montecatini ed oltre" afferma Luciana Bartolini, Consigliere regionale della Lega.

“Alla fine ci sono volute oltre due ore e mezza e varie peripezie prima di giungere a destinazione - prosegue il Consigliere - ll bello è che, mentre eravamo fermi su un treno, previsto in partenza da Santa Maria Novella, poco dopo le 17, un altro, programmato più tardi, è partito regolarmente con naturale scoramento di chi aspettava da almeno mezz'ora il via libera per quello su cui aveva preso posto -precisa l’esponente leghista - Dopo un’ulteriore lunga attesa e la vana salita su un altro mezzo fermo sull’ennesimo binario, senza indicazioni da nessuno, abbiamo individuato un treno che concludeva la sua corsa a Pistoia; si è, quindi, creata una ressa indescrivibile per salirci e per fortuna che nessuno ha subito danni fisici". 

“Alla fine, quantomeno, siamo arrivati nel capoluogo pistoiese e poi, successivamente, a Montecatini; un viaggio, dunque, allucinante con gli utenti giustamente indignati per essere stati lasciati, tra l’altro, senza alcun indispensabile supporto dal gestore ferroviario" conclude Luciana Bartolini.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno