Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:FIRENZE15°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Politica martedì 10 febbraio 2015 ore 13:09

Donzelli "Niente figurine e giochi di palazzo"

Donzelli su alleanze nel centrodestra - Video

Dopo la discesa in campo di Borghi per la Lega, il candidato governatore di FdI alle regionali rilancia: "Parliamo della carne viva dei toscani"



FIRENZE — I giochi di palazzo non appassionano Giovanni Donzelli, che in vista delle regionali, piuttosto che discutere dell'unità del centrodestra e di possibili alleanze elettorale, preferisce parlare della Toscana e dei problemi dei suoi cittadini.

"Io sono in campo da 3 mesi e ieri abbiamo festeggiato i 10 mila km in giro per la Toscana - ha detto Donzelli - siamo stati sul Carrione a Carrara, poi nel pomeriggio ho incontrato il prefetto di Firenze per l'emergenza abitativa, oggi siamo a denunciare gli sprechi all'Uncem".

Donzelli insomma è in piena campagna elettorale e prima di pensare alle future alleanze, anche alla luce della discesa in campo di Claudio Borghi per la Lega, ha invitato le altre forze politiche a ragionare di "cose concrete".

 "Noi parliamo della carne viva dei toscani - ha detto Donzelli - Quando altri arriveranno a parlare di queste cose ci confronteremo e spero si possa trovare una sintesi. Per le figurine e i giochi di palazzo non ci appassionano".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno