Toscana Media News quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5865 del 8.03.2012.
FIRENZE
Oggi 13° 
Domani 12° 
Un anno fa? Clicca qui
lunedì 09 dicembre 2019

Politica martedì 10 febbraio 2015 ore 13:09

Donzelli "Niente figurine e giochi di palazzo"

Donzelli su alleanze nel centrodestra - Video

Dopo la discesa in campo di Borghi per la Lega, il candidato governatore di FdI alle regionali rilancia: "Parliamo della carne viva dei toscani"



FIRENZE — I giochi di palazzo non appassionano Giovanni Donzelli, che in vista delle regionali, piuttosto che discutere dell'unità del centrodestra e di possibili alleanze elettorale, preferisce parlare della Toscana e dei problemi dei suoi cittadini.

"Io sono in campo da 3 mesi e ieri abbiamo festeggiato i 10 mila km in giro per la Toscana - ha detto Donzelli - siamo stati sul Carrione a Carrara, poi nel pomeriggio ho incontrato il prefetto di Firenze per l'emergenza abitativa, oggi siamo a denunciare gli sprechi all'Uncem".

Donzelli insomma è in piena campagna elettorale e prima di pensare alle future alleanze, anche alla luce della discesa in campo di Claudio Borghi per la Lega, ha invitato le altre forze politiche a ragionare di "cose concrete".

 "Noi parliamo della carne viva dei toscani - ha detto Donzelli - Quando altri arriveranno a parlare di queste cose ci confronteremo e spero si possa trovare una sintesi. Per le figurine e i giochi di palazzo non ci appassionano".



Tag

Manovra, Boschi: «Lavoreremo per eliminare del tutto sugar tax»

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca