Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:FIRENZE18°33°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 20 giugno 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Brucia la collina dei Camaldoli, paura a Napoli
Brucia la collina dei Camaldoli, paura a Napoli

Attualità venerdì 06 novembre 2020 ore 11:00

Focolai Covid al palazzo di giustizia e alla scuola Marescialli

Due importanti cluster nella città di Firenze, al tribunale magistrati contagiati. Allievi carabinieri in isolamento, oltre 60 positivi al coronavirus



FIRENZE — Nel capoluogo toscano sono scoppiati due focolai di Covid, uno all'interno del Palazzo di Giustizia l'altro alla scuola Marescialli e Brigadieri dell’Arma dei Carabinieri. 

Nel primo caso a rimanere contagiati alcuni pubblici ministeri e sono scattati subito i tamponi per tutti quelli che sono entrati in contatto con loro. Come riporta il quotidiano La Nazione, nella prima e seconda sezione penale della Corte d'Appello sono state rinviate tutte le udienze anche per effettuare la sanificazione di tutti gli spazi. 

Per quando riguarda la scuola Marescialli e Brigadieri sono stati riscontrati 63 allievi positivi tutti asintomatici adesso sono in isolamento.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno