Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L’allenatore della Fiorentina Italiano e la giornalista di Sky: ecco cosa è successo

Politica giovedì 26 febbraio 2015 ore 14:22

Arriva Salvini, cena alla casa del popolo?

Il leader della Lega in Mugello e stasera a Bagno a Ripoli dove due locali gli hanno detto di no. E lui potrebbe scegliere la location a sorpresa



FIRENZE — Prima il "22 Noir", poi il "Km 25". Matteo Salvini e la Lega Nord hanno incassato un doppio no da due ristoranti di Bagno a Ripoli dove il partito del Carroccio ha provato ad organizzare l'apericena con il suo leader nazionale. Troppo alti i timori sul fronte dell'ordine pubblico ma non abbastanza da far desistere i leghisti che, anzi, avrebbero deciso di rilanciare assicurando che "Salvini si presenterà stasera per mangiare a una Casa del popolo".

Verità o provocazione? Quel che è certo, a ora, è che stasera, in concomitanza col suo arrivo a Bagno a Ripoli, è previsto un presidio antifascista davanti alla sede Arci di Ponte a Niccheri, poco lontano dalla biblioteca comunale dove alle 21 è in programma l'iniziativa dello stesso Salvini.

Il quale, intanto, è sbarcato in Mugello per le due iniziative che lo vedono protagonista a Barberino di Mugello (dalle 14.30 nell'omonimo hotel all'uscita della A1) e a Borgo San Lorenzo (dalle 15.30 in piazza Martin Luther King). Ad accoglierlo, in questo caso, alcuni striscioni che recitavano "l'unico verde che ci piace è quello delle colline".

Dal canto suo Claudio Borghi, candidato governatore del Carroccio, ha postato una foto della sala piena all'interno dell'Hotel Barberino con la scritta: "Iniziamo! Alla faccia degli squadristi. Tanta gente che non ce la fa più e vuole avere una speranza".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sul posto sono intervenuti sanitari del 118 e i vigili del fuoco. Attivato anche l'elicottero Pegaso ma per il giovane non c'è stato niente da fare
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca