Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:15 METEO:FIRENZE20°26°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
mercoledì 03 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
«Quando sarò defunto...», «Come sarà dopo...»: i dubbi e le risposte di Emilio Fede
«Quando sarò defunto...», «Come sarà dopo...»: i dubbi e le risposte di Emilio Fede

Politica martedì 25 febbraio 2014 ore 14:06

E dopo Saccardi ecco Bobbio e Nocentini

Completata la rosa dei nuovi assessori della giunta regionale. Sara Nocentini, incinta di otto mesi, delegata a cultura, turismo e commercio



FIRENZE — A una settimana dall'insediamento della nuova vicepresidente Stefania Saccardi il governatore Rossi ha presentato gli altri nuovi assessori: Emmanuele Bobbio, 34 anni, genovese, ricercatore presso il Centro studi della Banca d'Italia (da oggi in aspettativa); e Sara Nocentini, area di Rifondazione comunista, ricercatrice presso l'Università di Firenze e attivista no global. Bobbio si occuperà di scuola, ricerca e formazione. Nocentini di cultura, turismo e commercio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Servizio Video
Sara Nocentini - dichiarazione
Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco e i sanitari del 118. La donna è stata portata all'ospedale Cisanello di Pisa con l'elicottero Pegaso
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità